Acrigel è un sistema ibrido che unisce il gel e l’acrilico. Più veloce di un gel, meno dannoso dell’acrilico, molto resistente ed elastico. Il suo risultato sarà ultraleggero e naturale. Durata di circa 30 / 40 giorni, con ritocco sulla ricrescita ai 20 giorni. Può essere trattata qualsiasi tipologia di unghia.
La manicure russa o dry manicure si differenzia da altre tecniche poiché non prevede che le mani siano messe a bagno. L’unghia è meno porosa e lo smalto avrà una durata maggiore. I suoi assi nella manica sono la fresa e le punte, invece che spingicuticole e tronchesini. Ideale per chi ha pellicine molto sensibili che provocano sanguinamento.
Applicazione facile, come uno smalto tradizionale, con la garanzia di una manicure perfetta per 21 giorni. Trugel possiede una formula protettiva che lascia le unghie sane e forti. La sua rimozione con l’apposito solvente sarà di 10 minuti. Il risultato sarà un’unghia estremamente naturale, sottile e leggera. Sono disponibili circa 100 nuance.
Il tuo pedicure, sorseggiando una tisana mentre effettui un idromassaggio con cromoterapia, cosa chiedere di meglio? Un unguento di paraffina o una pedicure SPA con scrub zuccherino e maschera idratante. Per concludere massaggio e posa smalto. Se il tuo problema è il curativo, scopri il sistema “Dermalena”, dove tratteremo callosità e screpolature con un trattamento a base di Acetilcisteina, regalando un risultato immediato e duraturo. Da provare assolutamente!