Body fit è un’apparecchiatura per il trattamento delle adiposità localizzate chiamata comunemente lipolaser, basata sull’utilizzo di diodi con lunghezza d’onda di 635 nm. Il suo meccanismo di azione permette alle cellule adipose di svuotarsi, riducendone così il volume. La sua efficacia permette di trattare addome, fianchi, cuscinetti e ginocchia. Body fit può essere combinato con altre tecnologie e cosmetici presenti in istituto.
Dimagrimento localizzato, rimodellamento, tonificazione muscolare. Azioni combinate con infrarossi a contatto, elettroginnastica e ultrasuoni a bassa frequenza. Il muscolo svolge un lavoro aerobico, l’infrarosso a contatto vascolarizza ed innalza il metabolismo, l’ultrasuono massaggiando riscalda il tessuto in profondità. Il trattamento si completa con prodotti cosmetici.
La pressoterapia si utilizza per combattere inestetismi come la cellulite, la ritenzione idrica ed incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo, migliora il sistema linfatico e circolatorio. È un trattamento rilassante che richiede circa 40 minuti in assoluto relax.
Scopri la bellezza di farti massaggiare su di un lettino di sabbia o sale himalayano con cromoterapia e musicoterapia, strumenti progettati per forti emozioni che regalano benessere e vitalità.